Gratis la prima settimana di Scuola di Scherma!*

La Scherma é un’arte sportiva, dal ricco aspetto agonistico, ma anche un’arte di vita, ricca di disciplina e valori etici. Sulla scia dei successi delle nazionali maschili e femminili e nel contesto di promuovere e avvicinare sempre più ragazzi al nostro sport, la Virtus Scherma Roma Lame Tricolori lancia un progetto che, grazie all’intervento della Federazione Scherma, permette di offrire gratuitamente il primo mese di corso per avvicinarsi ed avere un’opportunità di conoscere questa disciplina.

*Questa promozione é valida per tutti i nuovi iscritti

Le iscrizioni sono già aperte:
per partecipare bisogna completare e inviare il semplice modulo che trovi in fondo a questa pagina ed attendere di essere contattato dalla nostra Segreteria.

Che tipo di attrezzatura serve?
Virtus Scherma fornisce gratuitamente l’attrezzatura per il primo mese.

Ci sono limiti di età per partecipare?
No. Chiunque può partecipare.
L’obiettivo di questa promozione è di avvicinare più persone al nostro sport. Tuttavia, per poter valutare e organizzare le giuste classi di appartenenza degli atleti, ti chiediamo, compilando il modulo in fondo a questa pagina, di farci sapere la tua data di nascita.

Idoneità allo sport
Come per tutte le attività sportive, anche noi esigiamo che i nuovi iscritti siano tutelati.
È difatti obbligatoria, una certificazione di sana e robusta costituzione che viene rilasciata da un Medico Sportivo per gli atleti agonisti (dai 10 anni in su) oppure dal Medico di famiglia per i non agonisti.

Dove si svolgeranno le lezioni?
Tutte le lezioni si svolgeranno presso la sede della Virtus Scherma Roma in Via Gaiole in Chianti a Roma.